Connect
To Top

Fabrizio Frizzi: Gerry Scotti e il suo commovente messaggio di auguri

Il “rivale” offre tutto il suo sostegno

Sono già trascorsi due giorni dal ricovero di Fabrizio Frizzi. Il celebre conduttore de “L’Eredità” è stato colpito da un malore durante le registrazioni del pre serale di RAI 1. In seguito all’immediato ricovero in ospedale, le riprese sono state interrotte e il palinsesto è stato temporaneamente modificato.   

Per questo motivo, Fabrizio ha ricevuto numerosi messaggi e auguri di pronta guarigione da parte di amici e fan, ma soprattutto da parte dei colleghi. Tra questi ultimi, uno in particolare gli ha dedicato un toccante messaggio attraverso il piccolo schermo e sui social. 

 

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: il conduttore ricoverato |LEGGI

Rai ❤️

A post shared by Fabrizio Frizzi ️️fan Page (@fabriziofrizziii) on

Claudio Bisio e Frank Matano, presentano “I Comedians”|SCOPRI

Gerry Scotti infatti, storico “rivale” e conduttore del pre serale della TV concorrente, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che lo ritrae in compagnia di Fabrizio: “Forza amico mio!”. Nel corso dell’anteprima di “Caduta Libera”, inoltre, Gerry ha voluto dedicargli un grande in bocca al lupo da parte sua e di tutta la squadra del programma di Mediaset.

Barbara D’Urso: “Il mio Festival prima o poi si farà” |SCOPRI

La loro rivalità quindi è puramente a livello televisivo, perchè l’amicizia tra i due dura da parecchio tempo e spesso hanno collaborato per progetti di beneficenza. Nel policlinico Umberto I di Roma sono in corso ulteriori accertamenti: oltre a Gerry, tutti sperano che Fabrizio Frizzi ritorni presto in televisione. 

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi