Connect
To Top

Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: baci sfuggenti

Indietro1 of 4

Tra i due non è solo un gioco del reality

Ormai il funzionamento del Grande Fratello VIP è conosciuto: i concorrenti vengono spesso intrattenuti attraverso divertenti giochi organizzati ad hoc. Tra le tante risate scatenate grazie a questi scherzi, uno degli ultimi ha permesso a due particolari concorrenti di avvicinarsi ancora un po’. 

Il legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più intimo, ma “coccole e baci” è stato un pretesto per accorciare ancora di più le distanze. Dopo la promessa di un tatuaggio che ricordi la loro esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex tronista e la sorella di Belen e Jeremias fanno un ulteriore passo avanti. 

 

Foto: Mediaset

Giulia Salemi: la prossima naufraga dell’Isola |LEGGI

Fabrizio Frizzi: il rivale Gerry scotti dedica un messaggio di auguri |LEGGI

Mentre i due si rilassavano nella sauna, ecco che Cecilia approfitta del momento e riempie di baci il volto di Ignazio: “Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere…”. Ignazio risponde: “Ma mi dai sempre i bacini…”. Lo scambio di effusioni fa parte del gioco, ma il feeling tra i due faceva intravedere qualcosa di più profondo.

Chiara Ferragni e Fedez: scatti bollenti per la coppia |LEGGI

Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, assiste da fuori a quanto succede all’interno del Grande Fratello VIP, non è contento di quello che vede: l’ira scatenata dalla sua gelosia ha visto l’intervento della vigilanza. Inizialmente Francesco non sembrava geloso, ma ora che tra la ragazza e Ignazio c’è un legame più profondo, non è stato travolto dalla gelosia. 

Sara Macchi 

Indietro1 of 4



Articoli simili in Televisione