Connect
To Top

Biagio Antonacci, guerra per i biglietti: si prevede un grande successo

Il cantante ritorna a grande richiesta

Mancano quasi due mesi alla partenza del tour di Biagio Antonacci, che si preannuncia già come un successo strepitoso. Il “Biagio Antonacci Tour” 2017-2018 partirà il 15 dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze e conta già ben 5 sold out.

Il tour partirà da Acireale, passando per Eboli, proseguendo con la tripletta completamente sold out di Bari. I posti liberi sono pochissimi anche per la seconda data prevista per Acireale e per quella di Reggio Calabria, che raddoppia e fissa due appuntamenti per il mese di gennaio. 

 

Cesare Cremonini: debutto negli stadi per il nuovo tour |LEGGI

Gianna Nannini: la rocker presenta il suo nuovo album |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Dopo questa partenza fulminante, a grande richiesta Biagio Antonacci ripartirà per il “Dediche e Manie Tour”, che prende il nome dall’omonimo album di inediti in uscita per Iris/Sony Music il 10 novembre prossimo. La prima data del secondo richiestissimo tour è fissata per il 4 maggio a Bari e arriverà con un doppio appuntamento sia a Milano che a Roma.

PFM: la Premiata Forneria Marconi torna con “Emotional Tattoes” |LEGGI

Si prevede quindi un grandioso successo per Biagio Antonacci, che con “Dediche e Manie” raggiunge il disco numero 14. Tra Festival di Sanremo, Festivalbar e concerti vari, vanta una carriera che sfiora i trent’anni. Ora, i fan sono in delirio per ottenere gli ambiti biglietti e si vedrà se Biagio riuscirà ancora una volta ad emozionare con la sua musica. 

Sara Macchi



Articoli simili in Musica