Connect
To Top

Lady Gaga, fidanzato nuovo: l’annuncio sui social, è Christian Carino

La cantante ha ritrovato l’amore

Tempo fa, Lady Gaga è stata costretta ad interrompere il suo “Johanne World Tour” a causa di una dolorosa malattia. Grazie all’aiuto dei medici specializzati, la cantante è finalmente riuscita a tornare sul palco più forte di prima. Ed ora, un’altra buona notizia. 

Dopo la rottura con l’attore Taylor Kinney, Lady Gaga era stata sovrastata dalla delusione, in quanto la coppia aveva addirittura annunciato le nozze. La celebre popstar ha però ritrovato l’amore: grazie a Christian Carino, le è tornato il sorriso sulle labbra. L’agente, di origini italiane, segue artisti dal calibro di Miley Cyrus, Justin Bieber e Amber Heard. 

 

Lady Gaga di nuovo sul palco: recupero del concerto milanese |LEGGI

YATLOML

A post shared by @christiancarino on

Biagio Antonacci torna in tour: biglietti richiestissimi |LEGGI

Lady Gaga è visibilmente felice e ha deciso quindi di condividere con i suoi fan una foto con la sua nuova fiamma, ufficializzando un rapporto che è iniziato lo scorso febbraio. Complice l’atmosfera romantica che regala il cielo durante il tramonto, la coppia si stringe in un dolce abbraccio. 

Foto: PrPhotos

Vasco Rossi: ecco il nuovo film sul concerto di Modena Park |LEGGI

“La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere”, ha rivelato di recentemente. E Christian c’è sempre stato, a cominciare dall’ultimo tour: “Quando ero nel backstage, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene”. Ora, la popstar può davvero annunciare di essersi lasciata tutto alle spalle il passato.

Sara Macchi 



Articoli simili in Musica