Connect
To Top

Stasera CasaMika: la nuova edizione, un viaggio nel tempo e nella musica

Indietro1 of 8

Riparte il varietà del celebre cantante britannico

Mika, la star internazionale della musica, riaprirà le porte della sua speciale casa grazie al suo One Man Show Stasera CasaMika a partire da martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai2, per quattro prime serate. La premiata trasmissione targata RAI 2, rinnova la magia e la leggerezza dei grandi varietà internazionali e ci accompagna lungo un viaggio alternativo per l’Italia. 

Lo spazio e il tempo non saranno più un limite a Stasera CasaMika: una magica porta girevole, il nuovo simbolo dello show, consentirà al cantante non solo di viaggiare per l’Italia, ma anche nel tempo, dando vita alla fiction “Il ragazzo che viene dal futuro”. Quest’ultima trasporta lo spettatore indietro verso il 1967. 

 

Ecco chi sarà la nuova bomba sexy dell’Isola dei Famosi 2018 | GUARDA

Obiettivo del cantante è infatti liberarsi dall’idea di un appartamento chiuso dalle pareti, ma al contrario essere liberi di viaggiare fuori per esplorare e ritornare arricchiti delle esperienze compiute. La libertà è un altro tema centrale: si parla di tutto senza paura, ci si esprime con il cuore e si condividono idee e sogni come in famiglia. 

Lady Gaga è innamorata: ecco chi è la sua nuova fiamma|LEGGI

Ogni settimana Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche gli attori Luca Argentero, Valenti na Bellè e Riccardo Scamarcio. Infine, la musica diElisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

La seconda stagione dello show, che si è aggiudicato a Berlino il prestigioso Rose D’Or Award come miglior programma europeo di intrattenimento del 2016, si preannuncia dunque un grande evento, sempre all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti fondamentali per sorprendere e per creare uno show di successo.

Cesare Cremonini negli stadi: grande traguardo per il cantante |LEGGI

Il sentimento di unione e di famiglia è proprio il filo conduttore del programma, che quest’anno accoglie Luciana Littizzetto, anche lei molto entusiasta di collaborare con Mika: “È uno psicofarmaco senza effetti collaterali”, lo definisce scherzosamente. Un viaggio in famiglia insomma, che vuole rompere le barriere che caratterizzano gli show per portare storie comuni e errori tipici di un fuori onda, donando al programma assoluta leggerezza. 

Sara Macchi

Indietro1 of 8



Articoli simili in Televisione