Connect
To Top

Gabriel Garko a Verissimo: “A volte la popolarità è ingestibile”

Il celebre attore si racconta al programma

 Gabriel Garko sarà ospite della prossima puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, il famoso attore racconterà di come ha gestito la sua popolarità ed un particolare periodo della sua vita. 

L’attore continua ad essere celebre per le sue fiction come “L’Onore e il Rispetto”, ma soprattutto per la sua bellezza.  “Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”, dichiara Gabriel. La popolarità ha rischiato di trascinarlo verso un buco nero. 

 

Ilaria D’Amico: shopping piccante per il suo Buffon |LEGGI

Un attimo di pausa in teatro…#gabrielgarko #relax #teatro #salaumberto #amleto #ironia #fatica #tanta #ioodioamleto

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

Raffaello Tonon difeso dall’ex fidanzata: “Niente botox” |LEGGI

Durante quell’oscuro periodo della sua vita, la popolarità ha rischiato di prendere il sopravvento sulla sua vita reale: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”, confida a Silvia Toffanin.

Jerry Calà: “Non ho tradito Mara”. Così smentisce le voci |LEGGI

Sulla gestione della popolarità Gabriel Garko racconta: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male” e aggiunge “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”.

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione