Connect
To Top

GF Vip, Monte si arrabbia: è geloso dei baci tra Cecilia e Moser

Il fidanzato della Rodriguez vuole far chiarezza

L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere sempre più intima. Dopo la promessa di un tatuaggio che ricordi la loro esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, i due sono sembrati in questi ultimi giorni molto vicini e il loro rapporto di giorni in giorno più stretto.

Nei giorni scorsi, mentre i due si rilassavano nella sauna, ecco che Cecilia approfitta del momento e riempie di baci il volto di Ignazio: “Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere…”. Ignazio risponde: “Ma mi dai sempre i bacini…”. Lo scambio di effusioni fa parte del gioco, ma il feeling tra i due faceva intravedere qualcosa di più profondo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: baci sospetti | LEGGI

Foto: Mediaset

 

Cecilia era gelosa di Belen? | SCOPRI

E, guarda caso, Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, fuori dal Grande Fratello VIP, non sembra essere molto contento di quello che vede in TV. Nella prima serata di lunedì 30 ottobre vedremo varcare la porta rossa proprio da parte di Monte. Il ragazzo ha chiesto di entrare nella Casa di Cinecittà per avere un chiarimento con la fidanzata in merito alla natura rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser.

Foto: Mediaset

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, il matrimonio era vicino? | LEGGI

Chissà cosa accadrà tra i due: chiarimento o rottura? Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un’improvvisa doppia eliminazione che stravolgerà il gioco, e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Carmen Russo, dovrà abbandonare la casa.



Articoli simili in Televisione