Connect
To Top

#Riccanza 2: al “vecchio” cast si aggiungono nuovi personaggi

Indietro1 of 8

Riparte l’attesissimo programma di MTV

L’attesa per la seconda stagione di #Riccanza è finita: il programma di grande successo di MTV, in esclusiva per Sky al canale 133, riparte il 28 novembre alle 22:50. Il docu-reality lanciato lo scorso novembre 2016, svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini di alcuni ragazzi estremamente ricchi. 

La ricchezza, o “riccanza” che dir si voglia, non è l’unico elemento comune dei protagonisti: tutti loro hanno una grande passione per i social network, tanto che la stessa parola “riccanza” è ormai entrata nel gergo quotidiano e gli inventori hanno inviato la candidatura all’Accademia della Crusca.  

 

Asia Nuccetelli infuriata perchè esclusa da #Riccanza |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Oltre ai volti noti che erano presenti nella prima stagione, Elettra, Farid, Tommaso e Anna, in questa edizione incontreremo altri tre “riccanti”: Jessica Haile Selassie, la principessa pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia; Matteo Cesari, un italo americano che finanzia startup ed eventi esclusivi; e infine Alex Diana, un già affermato imprenditore del settore luxury jewel. 

Fedez e Chiara Ferragni confermano: “Presto in tre” |SCOPRI

Jovanotti: il suo ultimo progetto segna un nuovo inizio |SCOPRI 

In attesa della prima puntata, MTV concede un assaggio per conoscere i nuovi protagonisti: martedì 31 ottobre, alle 22:50 sul canale 133 di Sky andrà in onda “Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi”, uno speciale di mezz’ora che permette di incontrare le new entry del programma, mentre i “vecchi” personaggi sveleranno le novità. 

Sara Macchi 

Indietro1 of 8



Articoli simili in Televisione