Connect
To Top

Elettra Lamborghini, l’ereditiera a ruota libera contro le magre

La sexy rampolla parla di sè e del futuro lavorativo

Non ha peli sulla lingua Elettra Lamborghini, la bella ereditiera (e simpatica e intelligente aggiungiamo noi che abbiamo la fortuna di intervistarla alla presentazione della nuova stagione di Riccanza) è abituata a dire le cose che pensa attirandosi a volte anche delle critiche.

“Piacciono le donne secche, io invece sono contro le secche, non mi piacciono, non mi piacciono neanche le fashion addicted”. Senza fare nomi in particolare Elettra se la prende con chi si atteggia molto e, ad esempio, posta le foto di “corpi perfetti senza un grammo di cellulite, quando non è assolutamente così”.

 

“Il mondo dei social è un altro” – continua la Lamborghini – “se noi vediamo le persone perfettte è perchè c’è molto foto photoshop…ci sono delle persone che si ammalano pure, dicono ‘io non devo mangiare perchè devo avere la gambina’, ma non è così, ragazze, tutte abbiamo la cellulite, quindi lasciate stare e magnatevi i bomboloni che è meglio”.

Elettra Lamborghini, si scatena e dà scandalo al Geordie Shore |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

La ragazza, Elettra è molto giovane ha appena 23 anni, oltre a essere diretta e sincera ha anche le idee ben chiare: nel suo futuro c’è la musica, il latino-americano soprattutto, ma anche il trap e il rap, i generi che ascolta con più gusto. In particolare con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta è la sexy protagonista del video Lamborghini.

Kevin Spacey: “Vivrò da gay”. Il coming out dopo l’accusa di molestie |LEGGI

Musica, ma non solo. Tra gli impegni di Elettra Lamborghini c’è anche tanta televisione, ma lontano dai salotti, dove spesso ha litigato con gli altri ospiti. Quindi la vedremo ancora in qualche reality. Chissà, ma siamo sicuri che una come Elettra sarebbe perfetta per dare un po’ di brio ai reclusi del Grande Fratello Vip.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Best