Connect
To Top

Naike Rivelli a Ischia: su Instagram arriva un’altra foto hot

Indietro1 of 3

La modella fa ancora impazzire i social

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è ancora al centro dei gossip. Grazie ai suoi scatti hot, la modella continua a guadagnare una pioggia di like su Instagram. Questa volta la modella si è concessa una vacanza ad Ischia e, nei momenti di relax, ha voluto regalare ai fan un altro scatto hot. 

Lo spettacolare paesaggio naturale del mare cristallino e del Monte Epomeo è solo di contorno: Naike Rivelli è il centro della foto. La provocante visione della Rivelli fa quindi impazzire i followers, scantenando i commenti. La Rivelli è solita mostrare il suo lato b e le sue foto hot sono sempre molto attese sia dal pubblico maschile che da quello femminile. 

 

Naike Rivelli a Napoli: ecco un’altra foto sexy |GUARDA

https://www.instagram.com/p/Ba3c3_qDb4A/?hl=it&taken-by=naikerivelli

Naike Rivelli: scatti hot in onore del fondatore di Playboy |GUARDA

La figlia d’arte, infatti, ogni volta che trascorre qualche momento di relax in compagnia della madre, è in grado di mettere in secondo piano i bellissimi paesaggi che sfrutta per le sue foto. L’ultima provocazione la vedeva assoluta protagonista di uno scatto hot completamente senza veli e senza filtri immersa nella natura verde. 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: sexy halloween per le ex veline |GUARDA

Ormai i suoi scatti “bollenti” sono diventati un appuntamento per i fan di Naike Rivelli, che con questo metodo ricava una miriade di like, ma anche parecchie critiche. In ogni caso, Naike non ha timore di mostrare il suo fisico mozzafiato, nemmeno quando si lascia fotografare completamente senza veli. 

Sara Macchi

Indietro1 of 3



Articoli simili in Best