Connect
To Top

Bobo Vieri, con Costanza Caracciolo a pranzo con Matri e signora

Prove da genitori per la ex velina e Bobone 

Ormai la coppia Costanza e Bobo Vieri è stata ufficializzata, dopo un’intera estate di flirt e tenere effusioni, hanno deciso di condividere con i fan la conferma del loro fidanzamento. Così, proprio come una vera coppia, i due hanno incontrato i loro amici Federica Nargi e Alessandro Matri. 

Un pranzo veloce, ma in allegria, qualche chiacchiera per strada e un selfie tra amiche. Costanza Caracciolo e Federica Nargi si sono ritrovate a Milano per un incontro di coppia con i fidanzati Bobo Vieri e Alessandro Matri. Con loro anche la piccola Sofia, figlia di Federica e dell’attaccante del Sassuolo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la nuova coppia riscalda l’estate |LEGGI

 

 
 

Ciaoooooooooooo 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 @costy_caracciolo ☀️♥️

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Costanza Caracciolo, Bobo Vieri non c’è, foto sexy per lei |LEGGI

Federica e Costanza cercano di far giocare la piccola Sofia. Poi arriva Vieri a fare il simpatico burlone e cercando di spaventarla facendo delle facce buffe. Il pranzo tra amici è allegro e spensierato: le due ex veline non perdono occasione di ritrovarsi, anche per un saluto.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri: prima foto della coppia |LEGGI

“Ciaoooooooooooo” scrive postando un selfie la Nargi all’amica in partenza per gli Stati Uniti. Proprio Miami è stata scelta dal Bobone nazionale come centro dei suoi affari e chissà che presto non diventerà centro anche della sua famiglia.




Articoli simili in Gossip