Connect
To Top

Stefano De Martino: da Amici a inviato all’Isola dei Famosi

Il famoso ballerino sarà il nuovo inviato

Secondo quanto pubblicato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino è pronto a prendere il posto dell’omonimo Stefano Bettarini. Il celebre ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi, sarà quindi il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018. 

Una nuova avventura per il napoletano, che pare sia pronto ad abbandonare per tutta la durata del viaggio il piccolo Santiago, il figlio avuto cinque anni fa insieme alla showgirl Belen Rodriguez. Stefano si farà narratore della vita dei naufraghi nella striscia quotidiana; mentre durante il programma serale, si occuperà dei collegamenti oltreoceano e farà anche da arbitro nelle sfide tra naufraghi.  

 

Isola dei Famosi: ecco i prossimi concorrenti |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Ba36hYPDOmm/?taken-by=stefanodemartino

Mentre giunge la notizia del nuovo inviato Stefano, il programma è ancora alla ricerca di nuovi concorrenti da spedire nel selvaggio Honduras. Secondo alcune indiscrezioni, nel programma di Alessia Marcuzzi potrebbero partecipare personaggi come Rita Rusic, Giulia Salemi e Costanza Caracciolo. 

Giulia Salemi naufraga all’Isola dei Famosi? |SCOPRI

Costanza Caracciolo a lezione con Bobo: cosa stanno imparando? |SCOPRI

La carriera di Stefano De Martino sta quindi procedendo a gonfie vele: dopo essere stato uno dei mentori di Selfie – Le cose cambiano, ora sarà impegnato in un altro programma targato Mediaset. Inoltre, attualmente Stefano si divide tra la vita privata insieme alla fidanzata Gilda e Santiago, e i casting di Amici di Maria De Filippi. 

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione