Connect
To Top

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati: la colpa è di Bieber?

Indietro1 of 13

La coppia si dice addio dopo dieci mesi

L’amore tra i cantanti Selena Gomez e The Weeknd è giunto al capolinea. Dopo dieci lunghi mesi di relazione, i due hanno deciso di chiudere la loro storia. Secondo il magazine americano People, la causa sarebbe stata la distanza, quindi la coppia più chiacchierata del mondo della musica è giunta ad una conclusione. 

Un insider spiega: “Lei ed Abel avevano problemi a gestire la loro relazione da alcuni mesi. Per loro era difficile, perchè Selena si trovava a New York mentre The Weeknd era in tour”. Selena cercava comunque di essere sempre presente ai concerti del fidanzato, ma al momento è finita, anche se sono rimasti in contatto”. 

 

Selena Gomez ricoverata: l’amica le fa un regalo molto speciale |LEGGI

Foto: PrPhotos

Lady Gaga è di nuovo felice grazie a Christian Carino |SCOPRI

Selena Gomez è stata recentemente paparazzata in compagnia del suo ex fidanzato Justin Bieber. I due sono andati prima in chiesa e poi si sono concessi una colazione in un bar di Westlake Village, California, in late October. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero riavvicinati poco tempo fa. 

Stefano De Martino prepara le valigie: in partenza per l’Isola dei Famosi |LEGGI 

Per ora, per la tristezza dei fan, non c’è nessun ritorno di fiamma e i due sono dei semplici amici. Dopo il periodo difficile dovuto al suo ricovero per un trapianto di reni e la rottura con il cantante, Selena parla ai micorfoni On Air With Ryan Seacrest: “Sento troppa pressione adesso, ma penso che riuscirò a superare anche questo… Voglio solo essere felice”.

Sara Macchi

Indietro1 of 13



Articoli simili in Musica