Connect
To Top

Beyoncè ne “Il Re Leone”: la cantante interpreterà Nala

Queen Bey è ufficialmente nel cast

La Disney ha diffuso la lista degli attori che prenderanno parte nel cast del remake de “Il Re Leone”. Beyoncè, infatti, presterà la sua voce a Nala, la tenera leonessa di cui si innamora Simba. La Disney ha postato la notizia sui social, confermando le voci che circolavano già da diverso tempo.

Già a partire dal mese di marzo, il ruolo di Nala era stato offerto proprio alla stessa Beyoncè, che fino ad ora non ha reso ufficiale la sua partecipazione. La Disney poi, ha annunciato l’uscita del film senza rivelare nessuna informazione, posticipando la sorpresa per questo mese.

 

Thor è tornato: cosa succede ad Asgard? |SCOPRI

Selena Gomez rompe con The Weeknd: Bieber è tornato? |LEGGI

Così, la lista di coloro che prestaranno la voce ai personaggi della live-action si riempie di nomi importanti. Donald Glover sarà Simba, il leone protagonista che imparerà a diventare un bravo re; James Earl Jones tornerà nel ruolo di Mufasa, il padre del piccolo Simba, lo stesso ruolo ottenuto nel film originale; mentre la madre Sarabi avrà la voce di Alfre Woodward. 

Colorado, Paolo Ruffini e Federica Nargi: risate assicurate |LEGGI

“Il Re Leone” sarà quindi una versione aggiornata del lungometraggio rilasciato nel 1994. Diversamente dalle altre live-action, come “La Bella e la Bestia” e “Cenerentola”, non ci sono personaggi umani: la fiducia è tutta nelle mani del regista John Favreau, che ha riscosso un grande successo anche con “Il libro della Giungla”. 

Sara Macchi

 



Articoli simili in Cinema