Connect
To Top

Madalina Ghenea e il fidanzato, fine di un amore

L’attrice è tornata single

“Moglie e buoi dei paesi tuoi” recita il proverbio, ma per Madalina Ghenea evidentemente non è bastato trovare un uomo del suo paese per assicurarsi una storia duratura. Dopo varie avventure con personaggi di rilievo come Kevin Prince Boateng, Gerard Butler e Michael Fassbender si era sistemata con il miliardario rumeno Matei Stratan.

Con il suo connazionale la bellissima Madalina sembrava avere trovato la serenità: foto sorridenti sui giornali e postate sui social e il  4 aprile 2017 la nascita di una splendida e amata bambina. Oggi, secondo quello che dichiara il sempre informato settimanale Spy, la coppia pare essere ai ferri molto corti.

Federica Pellegrini e le molestie: “Le violenze fuori dalla piscina” |LEGGI

 

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali e i due non si sono sbottonati sull’argomento quindi la notizia va presa con le pinze come si suol dire, però speriamo che questa coppia possa ritrovare la serenità che pare essere perduta, soprattutto per il bene della loro bambina.

 

#africa #throwback

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: aria di crisi? |LEGGI

Madalina Ghenea nasce in Romania a Slatina, ma presto si trasferisce a Milano per coronare il sogno di diventare una modella e entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Con il tempo  e la sue determinazione riesce a imporsi e non solo per la sua bellezza fino a partecipare a Youth, film del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip