Connect
To Top

Monte torna all’attacco. Sui social spariscono le foto con Cecilia

Indietro1 of 5

L’ex fidanzato di Cecilia torna nella casa

In questi ultimi giorni, il mondo dei gossip sembra girare intorno alle questioni amorose tra Cecilia Rodriguez e il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte. Lunedì, durante l’ottava puntata del Grande Fratello VIP, abbiamo visto il confronto diretto tra i due e Ignazio Moser, la nuova fiamma della modella. Francesco, però, sembra voler tornare per ulteriori chiarimenti. 

Dopo le tante lacrime versate da Cecilia e la determinazione mista a delusione di Francesco Monte, i  due pareva avessero risolto ogni dubbio. Cecilia, dal canto suo, non ha voluto ammettere di essersi innamorata di Ignazio e Francesco non è per nulla soddisfatto di quanto visto dopo il loro incontro. 

 

Grande Fratello VIP, Cecilia: “In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro” |LEGGI

GF VIP, Monte si arrabbia: sarà geloso di Ignazio? |LEGGI

La sorella di Belen e Jeremias, infatti, ha continuato a scambiarsi tenere effusioni e baci con Ignazio, soprattutto lontano dalle telecamere. Cecilia era stata chiara con il GF: “io non voglio una storia con Ignazio, non mi interessa”, eppure, dai suoi comportamenti, lascia intendere l’opposto.

Belen Rodriguez: i follower notano foto inquietanti |SCOPRI

La questione ha scatenato una pioggia di commenti sui social, tanto che Francesco ha fatto scomparire tutte le foto e le parole dolci dedicate alla sua Cecilia dal profilo Instagram. Ora, non resta che attendere cosa accadrà durante la prossima diretta del GF VIP, ma una cosa è più che certa: Cecilia e Ignazio sono sotto stretto controllo. 

Sara Macchi

Indietro1 of 5



Articoli simili in Televisione