Connect
To Top

Ambra Angiolini, arriva l’anello da Allegri. Nozze vicine?

L’attrice mostra l’anello sui social 

Tra Ambra Angiolini e l’allenatore juventino Massimiliano Allegri, la questione si fa sempre più seria. Durante l’estate, i due sembravano vittime della bella stagione, mentre ora il loro flirt si è trasformato in un fidanzamento ufficiale. Di recente, infatti, qualcosa di scintillante è comparso sull’anulare di Ambra. 

La showgirl romana ha subito voluto mostrare a tutti i suoi fan l’anello di fidanzamento ricevuto: in una foto su Instagam, si vede il solitario in bella vista. Secondo il settimanale Spy, l’anello è stato donato proprio dal tecnico livornese. A giudicare dall’entusiasmo, Ambra Angiolini deve propio essere innamorata. 

Madalina Ghenea è giunta al capolinea |LEGGI

Foto: Instagram

 

Così mentre Max si sta impegnando per migliorare la Vecchia Signora nelle prestazioni in Europa League, la sua vita sentimentale con Ambra sta procedendo a gonfie vele. A distanza di due anni dalla separazione con Francesco Renga, l’attrice è rimasta in buoni rapporti con il cantante, ma ora ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. 

Belen Rodriguez in crisi con Iannone? |LEGGI

In un’intervista, Ambra confidava: “Quel tremendo dolore di allora era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica”. Ora, invece, non resta che sperare che questa nuova coppia abbia intenzione di convolare a nozze, per vedere finalmente Allegri e Ambra di nuovo felici. 

Ambra, intanto, è impegnata contro la violenza sulle donne insieme alla Fondazione Doppia Difesa. Durante il festival del Cinema di Roma, l’associazione presenta il cortometraggio “Uccisa in attesa di giudizio”, che vede la presenza della stessa Angiolini e Alessio Boni, con la regia di Andrea Costantini.  

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip