Connect
To Top

Gf Vip, Simona Izzo appello social contro Cecilia e Ignazio

Il triangolo amoroso che fa infuriare la Izzo

Dopo il siparietto andato in onda nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip riguardante la bella Cecilia Rodriguez, confusa tra l’amore per il suo fidanzato Francesco Monte ed il legame che è nato nella casa con Ignazio Moser, la ex concorrente del Gf Vip Simona Izzo ha deciso di dire la sua, sparando a zero sulla sorella di Belen sui suoi canali social.

Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez in crisi con il fidanzato Francesco Monte |LEGGI

In realtà Simona Izzo non è l’unica concorrente ad aver espresso la propria opinione sulla delicata vicenda sentimentale, ma è quella che forse ci è andata giù pesante con Cecilia Rodriguez, mentre è stata sicuramente più delicata con il suo ex fidanzato ed ex tronista Francesco Monte.

Belen festeggia il papà senza i fratelli Cecilia e Jeremias |LEGGI

 

L’attrice si professa totalmente dalla parte di Francesco Monte, dichiarando anche che Cecilia avrebbe potuto benissimo evitare al ragazzo una simile umiliazione pubblica, dopo una storia di quattro anni. La Izzo scrive: “Mi avete chiesto in tanti di dire la mia, parlo qui sui social perché non mi è stato permesso di farlo in tv. L’etica dell’addio ai tempi del GF”. 

Grande Fratello Vip. Simona Izzo. 2017-08-29 © Massimo Sestini

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo |LEGGI

Nel video che Simona ha pubblicato sulle sue pagine Facebook e Twitter dice di ritenere indecoroso che Cecilia abbia lasciato il fidanzato in diretta, dicendo che nemmeno nelle telenovele di più basso rango lo sceneggiatore avrebbe inserito la fase in cui il fidanzato viene lasciato in diretta nell’agorà mediatica. Conclude dicendo che la bella Cecilia, che oramai ha quasi 30 anni, avrebbe fatto bene ad uscire e a prendersi una pausa per riflettere.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip