Connect
To Top

“Fratelli di Crozza”, a sorpresa un nuovo personaggio tutto siciliano

Crozza interpreterà il Presidente della Sicilia Rosario Crocetta

Maurizio Crozza aggiunge un nuovo personaggio al repertorio del suo one man show “Fratelli di Crozza”, in onda su Nove in prima serata. Da 3 novembre si cimenterà infatti nell’imitazione del Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, facendo un bilancio dei suoi 5 anni di governo, proprio a pochi giorni dalle elezioni regionali.

Dopo Vittorio Feltri e Marco Minniti, l’artista genovese tratterà alcuni dei fatti d’attualità politica italiana più discussi della settimana, concentrandosi su un tema scottante come le elezioni regionali che si terrano in Sicilia domenica 5 novembre. Il personaggio di Rosario Crocetta reinterpretato da Crozza apparirà in puntata per la prima volta e mostrerà uno speciale bilancio a pochi giorni dal voto.

Kevin Spacey, altre accuse dal set di “House of Cards” | SCOPRI

 

Foto: Ufficio Stampa

Giulio Wilson, un artista dalle mille sfaccettature | SCOPRI

Oltre alla messa in onda su canale Nove, “Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su Dplay, il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata al programma “Fratelli di Crozza”.

Massimo Giletti: “L’Arena chiusa per fare polpette in tv” | LEGGI

Attesissimo come sempre, Crozza è pronto a stupire i suoi telespettatori con nuove esilaranti intepretazioni. Il programma va in onda da venerdì 22 settembre ed è una produzione di ITV Movie per Discovery Italia. Oltre a Crozza, altre figure importanti sono Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è stata affidata a Massimo Fusi,  la scenografia a Marco Calzavara e la fotografia a Daniele Savi, mentre il produttore esecutivo è Patrizia Sartori.



Articoli simili in Televisione