Connect
To Top

Domenica In: le Parodi vanno in onda regolarmente

Le sorelle saranno presenti nonostante il flop

Da quando è iniziata la nuova stagione Domenica In, programma condotto da Cristina e Benedetta Parodi, si è già parlato più volte di una possibile chiusura della trasmissione dovuta agli ascolti bassissimi. I dati sugli share confermano il flop della trasmissione domenicale di Rai Uno, che da poche settimane ha sostituito “L’Arena” di Massimo Giletti, gongolante per il fallimento delle Parodi.

I vertici Rai hanno deciso di mandare comunque in onda il contenitore domenicale e di programmare al sabato pomeriggio lo Zecchino d’Oro, spostandolo dalla prevista programmazione (doveva andare in onda domenica 19 novembre, al pomeriggio) per evitare che il concorso canoro per bambini subisca la concorrenza di Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5 in onda su Canale 5.  

Monte torna all’attacco. Sui social spariscono le foto con Cecilia |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BajGw-QFqvr/?taken-by=ziabene

Ambra Angiolini, arriva l’anello da Allegri. Nozze vicine? |LEGGI

Domenica In comunque rischia ancora di chiudere, anche se il contratto con la Rai vincola Benedetta e Cristina Parodi per altri due anni. Intanto è certa la decisione di Angelo Teodoli, direttore di Rai Uno, di spostare lo Zecchino d’oro, per la prima volta con la direzione artistica di carlo Conti, al sabato pomeriggio, per evitare un’altra batosta agli ascolti di viale Mazzini.

Federica Pellegrini e le molestie: “Le violenze fuori dalla piscina” |LEGGI

Fino a poche ore fa si pensava che il programma sarebbe stato accorciato per lasciare spazio allo Zecchino D’Oro, ma poi si è deciso di spostare il programma canoro al sabato pomeriggio. Comunque il prossimo weekend sarà decisivo per il destino del nuovo Domenica In, che resta al momento sulla via della chiusura…

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Televisione