Connect
To Top

Franco Battiato, brutta caduta: annullati i prossimi concerti

Il cantautore ha subìto un brutto infortunio 

Il cantautore siciliano Franco Battiato, classe 1945, è caduto nella sua residenza di Milo, in provincia di Catania. In seguito alla caduta, Battiato ha riportato la frattura del femore e del bacino, costringendolo ad un periodo di convalescenza. I quattro concerti previsti per il mese di novembre sono stati annullati. 

La società di produzione dei suoi concerti, l’International Music and Arts, ha quindi annunciato la cancellazione della date di Fasano, Lugano, Torino e Brescia, quest’ultima a favore di AIRC. Sulla pagina Facebook dell’artista compare: “Rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire”.

Domenica In: le sorelle Parodi tengono duro |LEGGI

 

Foto: Iván Martínez

Kevin Spacey: altre accuse dal set di “House of cards” |LEGGI

La notizia dell’incidente di Franco Battiato ha fatto il giro del web, tanto che i fan hanno voluto inviare numerosi messaggi di auguri e di affetto. Non mancano, inoltre, anche gli auguri di pronta guarigione da parte dei colleghi. Tutto il web è quindi vicino al cantautore, che spera di rivederlo il più presto possibile sul palco. 

Fratelli di Crozza: a sorpresa un nuovo personaggio |LEGGI

Il Maestro siciliano era stato vittima dello stesso infortunio nel 2015 quando, mentre eseguiva uno dei suoi brani più famosi “Voglio Vederti Danzare”, era scivolato dal palco del Teatro Petruzzelli di Bari. Ai fan non resta che attendere ulteriori notizie dalla pagina Facebook di Franco Battiato, dove verranno pubblicate anche le modalità di rimborso dei biglietti.  

Sara Macchi 



Articoli simili in Musica