Connect
To Top

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovi tatuaggi per loro

La coppia si presenta sempre più unita

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una coppia che vive con molta passione la loro storia d’amore, così come ogni attimo della loro vita che postano con attenzione nei social. Questa volta hanno voluto far sapere ai loro molti sostenitori che si sono fatti alcuni nuovi tatuaggi.

Su un polpaccio l’attacante dell’Inter sta ultimando un tatuaggio dedicato alla figlia Isabella, “così Francesca (la prima figlia tatuata sull’altro arto ndr) non si sente sola”. Wanda invece ha optato per un grintoso leone sul braccio (animale che invece Mauro si è fatto tatuare sul petto) e un aereo sul fianco.

Domenica In: le Parodi vanno in onda regolarmente |LEGGI

 

My new tattoo @mauroicardi @arturholykoi #tatuajes #tatoo #tattoos #tattooedgirls #tatuagem #tattooart #tattoos #tattoo

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


Anche se a volte si sentono notizie di crisi, la coppia è ben salda e vive felice condividendo molte passioni, come ad esempio quella dei tatuaggi: più vistosi per il bomber e un po’ meno grossi, ma altrettanto benfatti, per la bella Wanda.

J-Ax & Fedez in concerto: “La Finale” allo Stadio San Siro |LEGGI

E’ una coppia molto affiatata, che si è formata dopo che la Nara ha lasciato il calciatore ex di Milan, Sampdoria e attualmente in forza all’Udinese Maxi Lopez dal quale aveva avuto tre figli. Una coppia che sembra resistere al tempo nonostante anche le numerose critiche che sono piovute addosso, prima fra tutte quelle di un mito del calcio come Diego Armando Maradona

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip