Connect
To Top

Zucchero: con “Wanted – The best collection” è tutta “Un’altra storia”

Fornaciari festeggia 30 anni di carriera con brani inediti

Sarà un novembre di grandi novità nel panorama musicale, che parte con l’uscita di “Wanted – The best collection” (3 novembre), il cofanetto composto dal triplo cd e dal ideato per festeggiare il 30 anni di musica di Zucchero Fornaciari, grande artista a livello nazionale e internazionale.

La speciale collezione sarà anticipata in radio dal primo brano inedito, “Un’altra storia”, scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini. Il video, diretto da Fabrizio Conte e Tommaso Cardile, è già online e mostra il tormento della fine di un amore. Nell’album saranno presenti anche altre due canzoni inedite: “Allora canto” e “Speng the light”. 

Jovanotti, ecco come farà impazzire i suoi fan | SCOPRI

 

Foto: Ufficio Stampa

Mick Jagger, 52 anni di differenza con la nuova fiamma | SCOPRI

Oltre agli inediti, saranno presenti nei tre cd i brani più famosi dell’artista, tra cui “Diamante”, “Con le mani” e “Baila”, nel cofanetto sarà presente anche un dvd contenente le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali.

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli tornano insieme per un nuovo grande progetto | LEGGI

Un valore aggiunto alla collezione è dato dal 45 giri e dall’emozionante cover del brano “Long As I Can See The Light”. Dal 10 novembre “Wanted – The best collection” sarà disponibile anche nella versione “Super deluxe” composta da 10 CD, un 45 giri e 1 DVD. 



Articoli simili in Musica