Connect
To Top

Cecilia Rodriguez, a Domenica Live parla Francesco Monte

Belen difende la sorella dagli insulti: “Prenderò provvedimenti”

In attesa della prossima puntata del Grande Fratello Vip, il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, l’ormai ex fidanzato Francesco Monte, e l’altro inquilino della casa, Ignazio Moser, continua a far parlare. Nella scorsa puntata Cecilia aveva infatti lasciato il tronista, con il quale aveva una relazione da quattro anni, in diretta tv, durante la puntata del GFVip, quando è entrato nella casa per un chiarimento.

“Tra me e Cecilia non c’era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello. Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere. Sono stato io a spingerla ad entrare”, confessa Francesco Monte nella puntata di Domenica Live, che racconta la sua versione della storia. Monte cerca anche di rispondere alle accuse di quanti su internet affermano che in realtà la coppia era già separata, ma anche per commentare il nuovo ‘amore’ di Cecilia, Ignazio Moser. “Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Non mi interessa quello che dicono da fuori”.

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovi tatuaggi per loro |LEGGI

Foto: Mediaset

Ambra Angiolini, arriva l’anello da Allegri. Nozze vicine? |LEGGI

“La cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione”, continua Monte. Ma nell’ultima puntata di Domenica Live, dove argomento principale della fascia dedicata al Grande Fratello Vip, la nuova storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata aspramente criticata da tutti gli ospiti presenti in studio, in particolare dall’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’, Karina Cascella. Dopo aver infatti contestato il comportamento della Rodriguez, ha definito i due concorrenti “bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”.

Gal Gadot per People: un confronto con le vere Wonder Women |LEGGI

Foto:Instagram

Una frase infelice che Belen Rodriguez, la showgirl argentina, sorella maggiore di Cecilia, non ha digerito e su cui ha scritto un post sui social, rassicurando i fan che avrebbe preso provvedimenti ma che non si sarebbe abbassata a certi livelli. Nella discussione sul post di Instagram è intervenuta anche la madre dei fratelli Rodriguez, Veronica Cozzani, che naturalmente difende la figlia dalle infelici affermazioni. Sono stati inoltre molti i messaggi di supporto da parte dei fan dei Rodriguez, sul profilo di Belen. Prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21.10 su Canale 5.



Articoli simili in Gossip