Connect
To Top

Taylor Swift guadagna la corona: record per il suo album “Reputation”

La cantante ha ottenuto il record di prevendite

Taylor Swift, la celebre cantante statunitense, ha fatto parlare di sè. Nell’ultimo periodo, infatti, ha dimostrato di essere cambiata e maturata. Il nuovo album, in uscita il 10 novembre, è stato preceduto da un altro record: “Look what you made me do”, il primo singolo che ha preceduto l’album, ha registrato il boom di visualizzazioni in sole 24 ore.

Grazie ai quattro singoli svelati prima dell’uscita del disco, Taylor Swift ha superato anche i record della collega Adele, che deteneva il primato delle visualizzazioni con il singolo “Hello”. A pochi giorni dalla pubblicazione dell’album invece, il successo è già garantito. “Reputation”, infatti, ha venduto 400mila copie in pre-order, raddoppiando la cifra del precedente album (“1989”) rilasciato nel 2014. 

 

J-Ax e Fedez saliranno su un palco speciale |SCOPRI

Selena Gomez torna con Justin? La rottura con The Weeknd |LEGGI

Le pre-vendite includono i dischi venduti da Target, Walmart, Amazon, iTunes e il sito web di Taylor, mentre Target ha anche confermato che “Reputation” è l’album che ha raccolto più prevendite nel loro negozio. Quindi non ci sono più dubbi: “Reputation” supererà i precedenti album: 1989 (2014), Red (2012) e Speak Now (2010), tutti riusciti a vendere oltre un milione di copie nella loro prima settimana di vendita.

X Factor: parla l’ultima eliminata Virginia Perbellini |GUARDA

Quello che colpisce è la grandissima fiducia dei fan nelle qualità della cantante, che grazie al suo album e alle sue campagne social ha superato i record sconfiggendo la concorrenza. Non resta che attendere i numeri effettivi dopo l’uscita dello stesso disco.  …Ready for it?

Sara Macchi



Articoli simili in Musica