Connect
To Top

Asia Argento litiga con Alec Baldwin, e lui la blocca su twitter

Il caso Weinstein continua a creare polemiche

L’attrice Asia Argento appare sempre più combattiva, specie sui social. Dopo la denuncia per violenza sessuale contro il potente produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, fatto per il quale lei stessa è stata una fra le prime a denunciare, stavolta l’attrice se la prende con un commento da parte dell’attore Alec Baldwin.

La critica da parte dell’attrice italiana Asia Argento nasce per una intervista alla Pbs, in cui il ‘Donald Trump’ di Saturday Night Live aveva polemizzato con la “giustizia a scoppio ritardato” ottenuta da Rose McGowan, una fra le prime otto donne a denunciare lo scandalo, nel caso Harvey Weinstein.

Asia Argento: denuncio uno stupro e vengo insultata |LEGGI

Il litigio è scoppiato quando l’attrice ha dato a Baldwin del “completo idiota”. Non solo, aggiunge: “Altrimenti stai proteggendo i tuoi amici e salvando la tua reputazione. Forse tutte e tre le cose”. La risposta di Alec Baldwin non si fa attendere, e replica: “I casi sono due: se dipingi tutti gli uomini con lo stesso colore, o finisci il colore o finisci gli uomini”.

Foto:PrPhotos

L’attore americano ha così bloccato l’account dell’attrice italiana, che certo non si lascia abbattere e con un post su Twitter fa notare: “Mi ha bloccato. Porto questa medaglia con onore”. Ed è stato bloccato anche il suo fidanzato, lo chef superstar Anthony Bourdain: anche lui aveva avuto un battibecco con l’attore su questa vicenda.

Caso Weinstein, ci sono prove per l’arresto del produttore |LEGGI


Kevin Spacey, altre accuse di molestie dal set di “House of Cards” |LEGGI

Prima di fare ciò Baldwin avrebbe però espresso il suo rammarico: “Non è mai stata una mia intenzione, nelle mie dichiarazioni,’incolpare la vittima’ dei casi di violenza sessuale emersi di recente”, scrive. “Ho semplicemente affermato che il silenzio su questi fatti ha certamente ritardato la giustizia…Il mio cuore sta con tutte le vittime. Il mio obiettivo è quello migliorare sempre di più tutto ciò che riguarda la parità di genere. Au revoir.” Così conclude l’attore. Pare che ad Asia Argento la sua presenza non mancherà poi tanto.



Articoli simili in Gossip