Connect
To Top

Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi: primo bacio su Instagram

La showgirl a Firenze con il rampollo di casa Agnelli

Alena Seredova, la showgirl e modella ex moglie di Gigi Buffon, si è concessa una romantica fuga a Firenze. Insieme al suo fidanzato Alessandro Nasi e i figli David Lee e Louis Thomas Buffon, ha trascorso un fine settimana all’insegna dei festeggiamenti, tra cui il compleanno di David Lee. 

Il 31 ottobre, infatti, il figlio di Alena ha spento 8 candeline, e la modella lo ha portato ad Euro Disney per il suo compleanno. Accompagnato anche dal fratello e da Alessandro Nasi, si è spostato verso il capoluogo toscano. E proprio a Firenze, Alena e Alessandro si sono scambiati il primo bacio social. 

Gigi Buffon: Alena Seredova blocca il matrimonio con Ilaria D’Amico |LEGGI

 

#Florence in love 😊🤗😍❤️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Nonostante il forte feeling che si percepisce tra i due, Alena è sempre stata molto riservata sulla sua relazione amorosa. Per questo motivo, la loro foto ha sorpreso tutti: un tenero bacio sulla guancia di Alessandro incorniciato dal romantico panorama che offre la città di Firenze. 

Alena Seredova con figli e compagno sfida la forza di gravità |LEGGI

Il riscontro dei followers su Instagram è stato immediato: allegre emoji e tanti auguri di felicità la fanno da padrone. Ora dunque l’amore tra Alena e Alessandro può essere considerato ufficiale e tutti si augurano il meglio per loro e per i bambini.

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip