Connect
To Top

Francesco Monte, dal Grande Fratello Vip al Tapiro d’oro

Staffelli consegna il premio all’ex tronista

Striscia la notizia colpisce ancora, attraverso il suo inviato Valreio Staffelli ha raggiunto Francesco Monte per consegnarli il Tapiro d’oro unicorno per essere stato tradito e lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e concorrente del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez, a Domenica Live parla Francesco Monte |LEGGI

 

Valerio Staffelli, incontrato l’ex tronista a Milano, ha scherzato con lui sulle corna fino a quando Monte non ha minacciato il tapiroforo di tirargli una testata. Infine, l’inviato di Striscia gli ha chiesto: “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”. E Monte ha risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia…”.

Francesco Moser parla del figlio: “Ignazio è un bravo ragazzo” |LEGGI

Monte non ha desiderio di vendetta, ma è chiaro che per lui non è ancora il momento di perdonare un comportamento che, peraltro, è stato criticato da molti italiani che seguono la trasmissione, in particolare il popolo del web; da quello che sembra dai commenti sui vari social i follower si sono schierati in modo abbastanza compatto con Francesco.



Articoli simili in Gossip