Connect
To Top

Sia pubblica su Twitter una sua foto nuda rubata dai paparazzi

La cantante risponde così ai fotografi indiscreti

“Someone is apparently trying to sell naked photos of me to my fans. Save your money, here it is for free. Everyday is Christmas!”scrive su Twitter Sia Kate Isobelle Furler, o più semplicemente Sia, la 42enne cantautrice, attrice e compositrice australiana.

Cosa ha fatto, insomma, la star? Ha semplicemente anticipato i paparazzi che stavano cercando di vendere alcune sue foto di lei nuda fotografata vicino al balcone della sua camera d’albergo. Così, ecco, la trovata geniale: un invito ai suoi fan a risparmiare i loro soldi, con una battuta simpatica. “Questa è gratis. Ogni giorno è Natale!”.

Johnny Depp era ubriaco sul red carpet? | LEGGI

Nello scatto si vede il suo “lato B” come mamma l’ha fatto e l’artista australiana senza pensarci due volte e senza arrabbiarsi troppo con i fotografi che, appostati fuori dal suo hotel, erano riusciti a cogliere alcuni momenti in cui lei in camera da letto si stava vestendo, li ha anticipati sul tempo.

Ria Antoniou: il video bollente del calendario di For Men | GUARDA

Sia ci tiene alla propria privacy e, così, ha restituito “pan per focaccia” ai paparazzi divulgando la preview della foto che in qualche modo è riuscita ad avere. La foto in realtà sarebbe la prima di 15 immagini del servizio, dunque è molto probabile che qualche magazine o sito web presto possano pubblicare le altre immagini. Sia ha comunque dimostrato una buona dose di sana ironia con questa specie di regalo natalizio anticipato (piuttosto sexy) per i suoi fan.

Alena Seredova: bacio (social) appassionato con il fidanzato | LEGGI



Articoli simili in Gossip