Connect
To Top

Clamoroso! Bobo Vieri fa sul serio: Costanza Caracciolo è incinta

L’ex velina e Bobo aspetterebbero un bambino

Nei giorni scorsi avevamo anticipato che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, avvistati a pranzo con Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori della piccola Sofia che ha compiuto un anno lo scorso settembre, sembravano intenti ad una prova generale da genitori. La coppia è fresca, sebbene le voci sulla relazione si fossero diffuse già quest’estate, in seguito al torneo di beach soccer che si è svolto a Cervia quando l’ex calciatore era stato paparazzato insieme all’ex velina (ma si dice che la love story sia sbocciata ad Ibiza).

Vieri non c’è e Costanza posa sexy | GUARDA

L’ex calciatore ha da lasciato da qualche tempo la modella 26enne Jazzma Kendrick, mentre l’ex velina ha messo fine alla sua storia con l’attore Primo Reggiani. Da sempre grande estimatore della bellezza delle veline, dopo essere stato fidanzato con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Costanza Caracciolo è, però, la prima velina bionda nel cuore di Bobo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: la conferma dell’amore | LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BbIBXsxBPoB/?taken-by=costy_caracciolo

Vieri e l’ex velina a “scuola” da genitori | LEGGI

Chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato, insomma: Chi svela questa settimana in anteprima che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino. L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover”, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l’ex velina di “Striscia la Notizia”. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze.

THANK YOU @natgeo FOR THE AMAZING GIFT

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on



Articoli simili in Gossip