Connect
To Top

La famiglia di Ignazio Moser critica Barbara D’Urso

Cecilia e Ignazio attaccati troppo duramente

Nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda domenica scorsa, si susseguivano trailer dell’arrivo di Francesco Monte in studio per commentare la relazione sbocciata nella casa del Grande Fratello tra la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per buona parte del programma Barbara D’Urso e i suoi ospiti hanno commentato questa situazione, anche con toni non proprio delicatissimi…

Il fatto che Cecilia abbia lasciato in diretta Francesco Monte durante una puntata del Grande Fratello e che subito dopo sia diventata così intima con Ignazio tanto da non nascondersi più nelle loro effusioni (consumando il loro rapporto anche sotto il piumone nella suite della casa), ha fatto scaturire dure critiche e anche qualche offesa verso i due protagonisti.

Francesco Moser parla del figlio: “Ignazio è un bravo ragazzo” |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

La famiglia di Ignazio Moser è insorta quindi a difesa di Ignazio e ha attaccato duramente Barbara D’Urso ed alcuni suoi opinionisti, tra cui soprattutto Karina Cascella, che ha definito i due ragazzi “bestie” che non sanno domare i propri istinti e che stanno dando un pessimo esempio a casa. Sui social i familiari di Ignazio si sono scagliati contro Barbara D’Urso, accusandola anche di aver mandato in onda filmati falsi. 

Clamoroso! Bobo Vieri fa sul serio: Costanza Caracciolo è incinta |LEGGI

Grande Fratello Vip, Karina Cascella risponde alle accuse |LEGGI

Secondo la famiglia di Ignazio Moser sono stati intervistati dei conoscenti alla lontana del figlio del ciclista, concludendo la difesa sui social con la volontà di ricorrere alle vie legali sia contro il programma di Barbara D’Urso sia contro alcuni dei suoi ospiti.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip