Connect
To Top

Cinquanta sfumature di rosso: il finale bollente della trilogia

Indietro1 of 4

Christian e Anastasia sono tornati

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni dell’affascinante Christian Grey e della dolce Anastasia Steele in “Cinquanta sfumature di rosso”, il terzo ed ultimo capitolo tratto dal bestseller mondiale “Fifty Shades”. I due precedenti film, nel 2015 e nel 2017, hanno riscosso un grande successo, incassando 950 milioni di dollari. 

 Christian e Ana sono finalmente marito e moglie. Credendo di aver lasciato alle spalle i tormenti della vita passata, si godono una vita agiata e lussuosa. Proprio quando Anastasia entra nel suo ruolo di signora Gray, nuove minacce ostacolano la loro relazione.

 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fanno sul serio |LEGGI

Oh my. #FiftyShadesFreed

A post shared by Fifty Shades Freed (@fiftyshadesmovie) on

Francesco Monte: un premio speciale per l’ex tronista |SCOPRI

La vita della ragazza, infatti, viene minacciata dal suo ex capo. Jack Hyde medita vendetta dopo essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava affiancato da Ana. Mentre Anastasia è in pericolo, Elena torna invece a perseguitare Christian, causando problemi che rendono il rapporto di coppia sempre più complicato. 

Ria Antoniou: le foto del calendario |SCOPRI

Il nuovo capitolo della trilogia arriverà nelle sale il giorno di San Valentino del 2018. Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley. Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E. L. James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

Sara Macchi

Indietro1 of 4



Articoli simili in Cinema