Connect
To Top

Pechino Express, una finale che riserverà incredibili sorprese

Nessuna certezza su chi sarà la coppia vincitrice

Dopo molte emozioni e qualche battibecco, Pechino Express è giunto alla puntata finale, che andrà in onda l’8 novembre, in prima serata su Rai 2. A sorpresa le coppie in gara, che viaggeranno per questa terza e ultima tappa in Giappone, non saranno quattro come molti fan del programma speravano, ma solo tre, a causa dell’eliminazione dei tanto amati “Maschi”, Francesco Arca e Rocco Giusti.

Scopriremo quindi quali saranno i vincitori di questa sesta edizione dell’adventure game di Rai 2, dopo la vittoria dei “the Show” lo scorso anno. Il percorso che le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) dovranno seguire per arrivare all’ultima bandiera rossa parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, per un totale di 76 km.

Ignazio Moser, la famiglia attacca Barbara D’Urso | SCOPRI

 

Clamoroso, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri futuri genitori? | SCOPRI

Le #Caporali partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti, grazie alle quattro stelle guadagnate nel corso delle precedenti puntate di Pechino Express. Loro, insieme alle #Clubber, cercheranno di guadagnare il titolo di prima coppia tutta al femminile a vincere il programma.

Francesco Monte, dal GF vip al tapiro d’oro | LEGGI

A guidare il gruppo, come sempre, ci sarà il più pungente e sarcastico capo spedizione della televisione italiana: Costantino della Gherardesca. Le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante.



Articoli simili in Televisione