Connect
To Top

Mina e Adriano Celentano tornano con un nuovo inedito

I due cantanti a sorpresa cantano “Eva”

Ad un anno di distanza dallo straordinario successo di “Le migliori”, Mina e Celentano tornano a sorpresa con un nuovo inedito dal titolo “Eva”. A partire da venerdì 10 novembre, il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e passerà in radio. 

Il disco rilasciato nel 2016 ha battuto tutti i record di vendita dello stesso anno, classificandosi come l’album più venduto e certificandosi 5 volte disco di platino. Ora, “Eva” sarà contenuto nel nuovo cofanetto evento “Tutte le migliori”. Il cofanetto raccoglierà per la prima volta i più bei duetti e una selezione di successi.

 

Jovanotti racconta: “Quando il mio amico diventò terrorista” |LEGGI

alla Bussola 1969

A post shared by Team Mina Mazzini (@mina_mazzini_official) on

Paolo Conte festeggia un compleanno speciale |SCOPRI

La lunga carriera degli unici veri miti della musica italiana vanta infatti indimenticabili brani, frutto di anni di amicizia e collaborazione. I migliori brani sono già stati raccolti nell’album precedente, ma questo cofanetto premierà i due volti storici della musica italiana.

Pechino Express: la finale sarà ricca di sorprese |LEGGI

Nonostante i quasi ottant’anni per “Il Molleggiato” e i 77 per Mina, i due sono ancora legati al mondo della musica. Sia Adriano Celentano che Mina, vantano infatti carriere ricche di successi che sono entrati a fare parte della storia della musica italiana e internazionale. 

Sara Macchi



Articoli simili in Musica