Connect
To Top

Ilary Blasi: Tapiro d’oro per il bacio con Alfonso Signorini

“So che voleva baciare Francesco Totti”

Mentre conduceva la nona puntata del Grande Fratello VIP, Ilary Blasi è stata protagonista di un divertente episodio con l’opinionista Alfonso Signorini. Tra uno scherzo e una risata, il reality show in onda su Canale 5 è sempre ricco di colpi di scena. 

Dopo il bacio saffico tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez avvenuto durante la quinta puntata, ora è il turno di Alfonso Signorini. La conduttrice, infatti, ha ricevuto il celebre premio di Striscia la Notizia per essere stata baciata con troppo entusiasmo dallo stesso Signorini. 

 

Grande Fratello VIP: bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez |SCOPRI

Foto: Mediaset

Ilary Blasi: il quarto figlio? Perchè no? |LEGGI

Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia incaricato della consegna del Tapiro d’Oro, ha incontrato la presentatrice a Milano. Poi, l’ha messa in guardia da Alfonso: “Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti”. 

Vieri e Costanza fanno sul serio: la famiglia si allarga |LEGGI

E la Blasi ha scherzosamente risposto: “Lo so che lui vuole arrivare a Francesco”. Infine Staffelli ha consigliato a Ilary di stare attenta a Signorini, visto che i due saranno ancora insieme al GFVip e lei ha risposto: «Speriamo non se ne approfitti ancora. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga”.

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione