Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci, pensa a fare la mamma…E Briatore?

Vacanza da single per la soubrette, in compagnia del figlio Nathan

Continuano a inseguirsi i rumors che vedono la soubrette Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore, in una seria crisi matrimoniale. Il sospetto che tra i due non sia più tutto rose e fiori viene se si guarda ai profili social della Gregoraci, dove da mesi non compare una sola foto in cui la si vede al fianco di Briatore e, soprattutto, sembrano sparite alcune immagini, prima presenti, che li ritraevano uno accanto all’altra.

Solo poche settimane fa, inoltre, era emerso uno scoop che coinvolgeva proprio il noto manager Flavio Briatore, paparazzato in uno degli hotel più eleganti di Roma con una misteriosa donna mora, molto somigliante alla moglie Elisabetta. I due sarebbero stati ‘beccati’ mentre si scambiavano un bacio affettuoso.

Flavio Briatore, il bacio con una misteriosa mora. E la Gregoraci? |LEGGI

 

Tuesday mood 🖤

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

I due hanno infatti avevano trascorso le vacanza separatamente, Elisabetta negli Stati Uniti per dedicarsi a un corso di recitazione (e per concedersi qualche momento di svago sulle spiagge, tra bagni in mare e lezione di surf) e Briatore in Sardegna e a Montecarlo con il figlio Nathan Falcon.

Ilary Blasi: Tapiro d’oro per il bacio con Alfonso Signorini |LEGGI

Ed è proprio con il figlio Nathan, che Elisabetta si è concessa una vacanza da mamma, tra Venezia e Gardaland, come testimoniano le foto che lei stessa ha postato su Instagram. Spesso in compagnia del figlio anche sui social, sembra essersi concessa una pausa per dedicarsi a fare la mamma tra le meraviglie veneziane. Ancora una volta, senza il marito Flavio Briatore, trattenuto, si presume, per impegni di lavoro fra Monte Carlo e Dubai.

 
 

In Gondola . 🌈Bella Venezia ❤️.. buona Gionata a tutti voi 💋

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:


Bianca Atzei: “Max Biaggi mi ha lasciata senza dirmi perchè” |LEGGI

Da tempo si parla di crisi tra i due, e nonostante le numerose smentite dell’imprenditore in passato, tra cui la dichiarazione ad una trasmissione radiofonica in cui aveva detto ironicamente: “Separarmi da Elisabetta? Mi costerebbe troppo”, i due non compaiono insieme da un po’.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip