Connect
To Top

Kate Middleton al Gala: ora si vede il pancino

Il Royal Baby si nasconde tra il pizzo

Nel corso del gala benefico dell’Anna Freud National or Children and Families, Kate Middleton ha messo in mostra il pancino tondo. Complice un elegante abito aderente, il terzo Royal Baby è stato al centro dell’attenzione durante la serata svoltasi a Kensington Palace.

A causa della mancanza di forze provocata dai forti dolori, la Duchessa di Cambridge era stata costretta ad un periodo di riposo lontana dai doveri della famiglia reale. Dopo la sua prima uscita ufficiale, avvenuta agli inizi del mese di ottobre, abbiamo visto il ventre di Kate Middleton diventare sempre più tondo. 

 

Kate Middleton mostra il pancino |LEGGI

Foto: Ipa

Kate Middleton contro la cognata? |LEGGI

In seguito, si era diffusa la notizia della presunta rivalità tra la Duchessa e la futura moglie del Principe Harry, Meghan Markle, causata da un anello appartenuto a Lady Diana. Le voci sono state poi smentite dal magazine britannico HELLO!, che racconta invece dello splendido rapporto di amicizia che si è creato tra cognate.

Gregoraci e Briatore: la crisi continua |LEGGI

Ora la moglie del Principe William sembra non avere più problemi. Durante l’evento in onore dell’associazione che si occupa dei bambini con problemi mentali, da buona padrona di casa, Kate sfoggiava il suo migliore sorriso. Ma il vero protagonista è stato il Royal Baby, che si nascondeva tra il pizzo dell’abito indossato da mamma Kate. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip