Connect
To Top

Top Chef Italia: chi sarà il vincitore della seconda edizione?

Indietro1 of 4

Domani sera la finale sul canale Nove

Per i tre chef rimasti in gara la finale è tutta da giocare: il grande giorno è arrivato! La seconda edizione di “Top Chef Italia”, il programma culinario, giunge al capolinea. Giovedì 9 novembre alle 21:15  andrà in onda l’ultima sfida che proclamerà il nuovo top chef del Bel Paese. 

Per il gran finale, i 3 chef hanno pensato a un menù con il quale proveranno a vincere il titolo. Ma solamente 2 di loro avranno l’onore di realizzarlo nell’ultima sfida, davanti agli immancabili padroni di casa: Annie Féolde (3* Stelle Michelin), Giuliano Baldessari (1* Stella Michelin) e Mauro Colagreco (2* Stelle Michelin).

 

Pechino Express: sarà un finale ricco di sorprese |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Ilary Blasi attapirata: ecco perchè |LEGGI

La prima finalista e Victoire Gouloubi, una donna forte e combattiva dal passato difficile. Il secondo finalista si chiama Luca Natalini: uomo altamente ambizioso, da grande sogna di essere un vero business man della cucina. Infine Fabiana Scarica: napoletana orgogliosa della proprie origini, si avvicina all’arte culinaria da giovane mamma appena quindicenne. 

Gregoraci e Briatore in crisi: per lei vacanze da single |LEGGI

Il concorrente che riuscirà a vincere il titolo di “Top Chef Italiano” si aggiudicherà il premio finale di 50.000 euro. Top Chef è un format internazionale ideato da Bravo Media LLC, scritto da Luca Basso con Valentina Massouda. Per Magnolia il produttore esecutivo è Alessandro Tedeschi, mentre la regia è di Alessio Muzi.

Sara Macchi

Indietro1 of 4



Articoli simili in Televisione