Connect
To Top

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino

“Il destino ha deciso che non fosse questo il momento”

Era di ieri la notizia, in esclusiva del settimanale “Chi”, che il calciatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo sarebbero presto diventati genitori. Ma arriva ora la notizia che l’ex velina e Christian Vieri hanno perso il loro bambino. La coppia ha appena diramato un comunicato.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Informano i due.

Bellucci sul caso Weinstein: “Occorre distinguere tra avances e molestie” |LEGGI

 

•Happy Saturday•♡

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Ilary Blasi: Tapiro d’oro per il bacio con Alfonso Signorini |LEGGI

La relazione tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sarebbe sbocciata da poco, sebbene le voci sulla relazione si fossero diffuse già quest’estate, in seguito al torneo di beach soccer che si è svolto a Cervia quando l’ex calciatore era stato paparazzato insieme all’ex velina (ma si dice che la love story sia sbocciata ad Ibiza).

 

Elisabetta Gregoraci, pensa a fare la mamma…E Briatore? |LEGGI

Non era solo una passione estiva. L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover”, sembra aver messo la testa a posto, dopo i tanti flirt, e a conquistare il suo cuore è stata una velina bionda. Era finita da qualche tempo la relazione la modella 26enne Jazzma Kendrick, mentre l’ex velina ha messo fine alla sua storia con l’attore Primo Reggiani.



Articoli simili in Gossip