Connect
To Top

Simone Inzaghi, fiori d’arancio: Alessia Marcuzzi testimone

Il matrimonio con Gaia sarà la prossima estate

Nozze in arrivo per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che, dopo sette anni di fidanzamento, ha deciso di dire sì alla sua Gaia Lucariello. A diffondere la notizia è stato il settimanale Chi, ma ciò che stupisce è che la ex compagna di Simone e madre del suo primogenito, Alessia Marcuzzi, sarà la testimone della sposa. 

Mentre l’ex calciatore e allenatore ha scelto suo fratello Pippo, Gaia ha scelto proprio la conduttrice. La fidanzata di Simone, infatti, ha scelto di affidarsi alla donna che le è stata accanto durante tutti questi anni. “La loro è una famiglia allargata e felice dove ognuno ha il proprio ruolo senza intralciare gli altri”, sostiene Alessia. 

 

Cristina D’Avena duetterà con i Big |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BbOzwpGDUQq/?taken-by=gaialucariello

Elisabetta Gregoraci in vacanza da single |SCOPRI

In passato la fine della relazione ha portato Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi al centro di discussioni e litigi. I problemi legati alla loro separazione però, non hanno impedito loro di mantenere il legame profondo tra i genitori e il figlio Tommaso, tanto da andare anche in vacanza insieme.

Kate Middleton al Gala: il pancino cresce e si vede |GUARDA

Questa è la prova che la loro famiglia allargata funziona. L’amore tra i due futuri sposi è alle stelle e nell’ultimo periodo Gaia è diventata una vera mascotte della squadra biancoceleste. Qualche tempo fa Gaia aspettava la proposta di matrimonio: ora il suo desiderio è diventato finalmente realtà. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip