Connect
To Top

Gf Vip, cosa succede tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica?

Aida si sfoga: “Se non sono felice, non posso dare felicità”

Naella casa del Gf Vip 2 la nuova coppia che si stava formando tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica è già naufragata. Aida ha ammesso di sentirsi molto confusa e, dopo un breve confronto con Jeremias, i due si sono allontanati definitivamente. 

Jeremias, dal canto suo, è sempre più preso dalla bella Aida. Dopo aver visto degli aerei inviati sulla casa del Gf dal fidanzato della venezuelana, la stessa Aida ha deciso di prendere le distanze dal fidanzato Geppy Lama, che la aspetta fuori casa innamorato. Non accetta una scenata di gelosia da parte di un ragazzo con cui sta insieme solo da due mesi e, raccontando dei suoi turbamenti, Aida ha detto a Jeremias che è meglio lasciare la loro relazione su un piano amichevole, lasciandogli solo un piccolo spiraglio.

 

Aida Yespica, al GF Vip nostalgica senza l’amato fidanzato Giuseppe Lama |LEGGI

Foto: Mediaset

Elisabetta Gregoraci, pensa a fare la mamma…E Briatore? |LEGGI

Jeremias vorrebbe avvicinarsi di più ad Aida ma allo stesso tempo non riesce ad aprire totalmente il suo cuore alla Yespica perchè la vede turbata. Parlando tra amiche, Cecilia chiede ad Aida: “Insomma, come funziona la tua situazione sentimentale? Sei single?” e la Yespica ha replicato divertita: “Adesso ci si mette anche la sorella!”. Per ora la modella venezuelana nega di aver baciato il coinquilino Jeremias dietro alla tenda del confessionale, ma il loro avvicinamento ha comunque messo in crisi la storia d’amore con Giuseppe… Sara Battisti, l’ex fidanzata di Jeremias, ha dimostrato invece di tenerci ancora molto all’argentino, al punto da pagare un aereo per dargli sostegno anche se il ragazzo prima di entrare nella casa aveva chiuso la storia.

Ilary Blasi: Tapiro d’oro per il bacio con Alfonso Signorini |LEGGI

Sara Battisti, però, ha commentato la decisione di Aida di lasciare Geppy: “Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli […] la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo… potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”

Ma Aida nega di aver mollato il fidanzato per Jeremias: “Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy”.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip