Connect
To Top

Caterina Balivo pubblica una foto struccata: i fan reagiscono

La conduttrice porge una domanda ai followers

Caterina Balivo è la celebre conduttrice del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, che ha da poco introdotto delle novità. Da inizio novembre, infatti, il programma va in onda anche in diretta, permettendo al pubblico di interagire più facilemente. Questa aria di novità ha contagiato anche la stessa Caterina. 

Proprio in questi giorni, la presentatrice del programma pomeridiano ha sorpreso il popolo di Instagram, postando una foto senza trucco. La piccola Cora le ha concesso un po’ di relax grazie al suo dolce riposo, e la Balivo ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae acqua e sapone mentre prende la colazione in solitaria.

 

 Caterina Balivo e il suo no a Brad Pitt |LEGGI

Caterina Balivo è pronta per la diretta |LEGGI

“Io mi sparo un selfie per voi… e intanto la frangia cresce… taglio oppure no?”, scrive giustificando l’autoscatto. Probabilmente Caterina Balivo voleva semplicemente scherzare, ma la sua domanda ha portato parecchi likes e commenti sulla sua capigliatura.  

Caterina Balivo presenta la piccola Cora su Instagram |LEGGI

Tra chi voleva un “cambio di look” degno della rubrica di Detto Fatto e chi voleva che lasciasse crescere i capelli, i fan si sono trasformati in appassionati parrucchieri, scrivendo numerosi consigli e opinioni. Caterina seguirà le decisioni prese dai followers e si presenterà con un nuovo taglio? Oppure farà crescere i capelli? 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip