Connect
To Top

Koleos Experience con Eataly: un viaggio goloso in prima classe

Renault lancia una inedita partnership

A 5 mesi dalla commercializzazione di Koleos, il Nuovo SUV della casa francese, in collaborazione con EATALY ed Avis autonoleggio, Renault lancia una vera e propria experience alto di gamma, riservata ai clienti di Eataly.  La Koleos Experience durerà tre settimane, durante le quali negli store di Eataly di Roma, Milano, e Torino, sarà possibile andare a fare la spesa e farsi comodamente accompagnare a casa a bordo di uno dei 15 Koleos della flotta AVIS, ma sarà anche possibile provare  in prima persona l’esperienza di guida del nuovo SUV di Casa Renault.

In pratica il servizio di cortesia, a disposizione dei clienti Eataly, prevede dunque 15 Koleos facilmente riconoscibili, grazie alla personalizzazione delle vetture, per l’occasione tutte bianche. Le modalità in cui sarà possibile usufruire del servizio saranno molteplici: o direttamente in loco, i Koleos saranno infatti posizionati di fronte all’ingresso di Eataly, oppure tramite una piattaforma specifica, a disposizione di tutti, sul sito http://www.crossover-renault.renault.it/koleos. Per rendere più comodo e piacevole il viaggo a bordo di Koleos i clienti troveranno al suo interno: un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso, una lunch box per uno spuntino d’eccellenza con al suo interno gli esclusivi prodotti di Eataly.

Initiale Paris, una gamma extra lusso|scopri

Tutti i Koleos a disposizione dei clienti potranno essere guidati per testare il piacere di guida del nuovo Suv transalpino che sarà disponibile con il livello Intens dCi 175, dotati di 4X4 e innovativo cambio X-TRONIC, oppure avranno modo di saggiarne lo spazio e l’abitabilità a bordo, nonché l’ampio bagagliaio. L’esperienza di guida del Koleos si completa con il comfort a bordo, grazie all’ambiente interno personalizzabile, l’apertura e chiusura del bagagliaio mani libere e la facilità di parcheggio data dall’Easy Park Assist.

Captur, il crossover è di moda|scopri

L’iniziativa che vede come partner ufficiale Eataly e AVIS ha preso il via l’ 8 novembre e seguirà la seguente programmazione: Roma: 8 – 12 novembre, Milano: 14 – 19 novembre, Torino: 21 – 26 novembre

Francesco Ippolito

 



Articoli simili in Motori