Connect
To Top

Pechino Express: Le Clubber conquistano la vittoria

Indietro1 of 4

Ema e Valentina vincono la sesta edizione

“Se il gong suonerà, le vincitrici sarete voi”, dice in modo serio Costantino Della Gherardesca. Dopo istanti che sembravano infiniti, il gong risuona per tutta Tokyo: le Clubber vincono la sesta edizione di “Pechino Express – Verso il Sol Levante”. Per la prima volta, due donne raggiungono il gradino più alto del podio di questo programma. 

Si conclude così l’adventure game che è andato in onda per dieci settimane ogni mercoledì in prima serata su Rai 2. Delle otto coppie che sono partite dalle Filippine sognando il Giappone, solo tre hanno raggiunto la finale: Le Caporali (Antonella Elia e Gill Cooper), I Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e Le Clubber (Valentina Pegorer e Ema Stokholma) , queste ultime vincitrici del premio finale a favore dei terremotati del Centro Italia. 

 

#pechinoexpress

Le #Clubber sono le VINCITRICI della sesta edizione di #pechinoexpress!! Ema Stokholma Valentina PegorerGrazie a voi per averci seguito ❤❤ Costantino della Gherardesca #Rai2

Publié par Pechino Express sur mercredi 8 novembre 2017

Cuochi D’Italia, ecco il nuovo show di Alessandro Borghese |SCOPRI

L’ultima tappa, la più impegnativa, è partita da Yokohama per raggiungere Tokyo. Per cacciare ogni malignità e l’energia negativa, i sei concorrenti eseguono riti propiziatori per poi darsi all’architettura. Le coppie hanno costruito poi le tradizionali porte giapponesi che conducono alle aree sacre. Dopo aver cercato gli ultimi autostop e raggiunto i vari traguardi, ecco arrivare la prova più temuta: le sette teche contenenti sostanze viscide e disgustose. 

Simone Inzaghi si sposa: una testimone è la sua ex |LEGGI

Prima del traguardo finale, una sorpresa aspetta le coppie: una videochiamata con i loro cari ha permesso loro di salutarli e di riprendere le forze prima del rush finale, salvo per I Compositori che si sono classificati terzi. L’ultima sfida, la più adrenalinica, è stata combattuta da Le Caporali e da Le Clubber, queste ultime gioiose di essere state incoronate vincitrici di Pechino Express. 

Sara Macchi

Indietro1 of 4



Articoli simili in Televisione