Connect
To Top

Eminem: l’annuncio geniale per il suo nuovo singolo

Il rapper è un maestro della comunicazione

Marshall Bruce Mathers III, conosciuto con lo pseudonimo di Eminem o con quello del suo alter ego Slim Shady, è prossimo alla pubblicazione del suo nuovo disco. O perlomeno, questo è quello che vuole far credere ai suoi fan. Proprio ieri, infatti, Eminem ha diffuso un indizio.

Una foto che raffigura una ricetta medica con scritto: “‘Walk on Water’, da assumere al bisogno”, è stata pubblicata su Instagram. Per questo motivo, in molti hanno pensato che questo possa essere il titolo del prossimo singolo. La conferma ufficiale del rilascio del brano non è ancora avvenuta, ma i fan sono in attesa di una risposta. 

 

J-Ax e Fedez: “La Finale” su un palco speciale |SCOPRI

A post shared by Marshall Mathers (@eminem) on

Pechino Express: Le Clubber sono le vincitrici |LEGGI

Poche settimane fa, invece, Eminem aveva svelato in maniera geniale il titolo del suo prossimo album. Il rapper di Detroit aveva infatti diffuso la foto di un cartellone pubblicitario di un finto medicinale chiamato “Revival”, che nascondeva una “E” al contrario, come il suo logo. 

Chiara Ferragni mostra il “pancino leoncino” |SCOPRI

Anche sulla finta ricetta pubblicata sul suo profilo Instagram compare ancora una volta questo nome. Sul fonde del biglietto compare anche un indirizzo web che, se consultato, permette di trovare una lista di condizioni mediche: “Comunica al tuo dottore tutte le tue condizioni di salute, incluso se: hai una storia di confusione o giudizio debole; sei allergico agli stimolatori di timpani del midwest; sei incinta o stai allattando”. 

Ora, i fan sperano che il mistero venga svelato al più presto dal celebre rapper. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, Eminem potrebbe rilasciare il nuovo album in occasione degli MTV EMA, che si terranno il domenica 12 novembre alla Wembley Arena nella capitale britannica.  

Sara Macchi



Articoli simili in Musica