Connect
To Top

Tiziano Ferro e Fedez, botta e risposta: il cantante reagisce

Le frecciatine nei pezzi rap non vanno giù

Tiziano Ferro e Fedez sono vicini di casa, ma i due non si vedono di buon occhio. Il cantante e il rapper sono infatti protagonisti di un botta e risposta, causato da quanto scritto nel brano dello stesso Fedez “Comunisti col Rolex”. In alcuni versi, il rapper lancia frecciatine al cantante. 

“Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”, si dice nel testo. Tiziano Ferro ha comprato un attico a Citylife, la zona residenziale in cui abita anche il fidanzato di Chiara Ferragni. Fedez, in ogni caso, ha voluto giustificare le sue parole.

 

Eminem lascia indizi sul suo nuovo album |SCOPRI

Happy B Day Mom ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Chiara Ferragni: ecco la foto del “pancino leoncino” |GUARDA

“Il mio attacco non è verso Tiziano, i fan di Tiziano non devono sentirsi offesi, ho semplicemente fatto riferimento a un fatto realmente accaduto, di un artista che è stato condannato per evasione fiscale”, dice il rapper. Ma Tiziano non ha digerito quanto detto e, nel corso di un’intervista per Vanity Fair, ha voluto risollevare la questione. 

Pechino Express: Le Clubber vincono la sesta edizione |LEGGI

“Io sono fuori da un certo mondo, diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un ‘ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere’… e il mio è il cantante”, queste la risposta del cantante Tiziano Ferro. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip