Connect
To Top

Gf Vip, Aida Yespica: nuovi sviluppi nell’amore per Geppy

Aida piange per la rottura con il suo ex fidanzato

Durante la diretta del Gf Vip in onda lunedì scorso, Aida Yespica è stata lasciata dal fidanzato. Ora, il settimanale di gossip Spy rivela lo sviluppo della sua storia. Nel prossimo numero del giornale infatti, in edicola questo fine settimana, si parlerà dei sentimenti della modella venezuelana.

Sul prossimo numero del settimanale in edicola dal 10 novembre troveremo il pentimento di Aida Yespica. Secondo quanto detto da Spy, la bella Aida starebbe piangendo per l’ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama, che lo ha lasciata in diretta a causa delle effusioni che Aida e Jeremias Rodriguez si erano scambiati la settimana precedente. In un primo momento, la showgirl venezuelana ha commentato che per lei è meglio stare da sola ora, perchè è un disastro con gli uomini e si butta troppo velocemente da una storia all’altra. La novità più grande, però, è che fuori dalla casa più spiata d’Italia la situazione è cambiata.

Gf Vip, cosa succede tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica? |LEGGI

Foto: Mediaset

Caterina Balivo pubblica una foto struccata: i fan reagiscono |LEGGI

Secondo Spy, l’ex fidanzato di Aida “Geppy” sarebbe già pronto a perdonare la ragazza, pentito del gesto impulsivo e della scenata fatta ad Aida. “Solo ora ho capito quanto la amo” sarebbero le parole che Giuseppe Lama ha detto ai suoi amici, mentre porta ancora rancore nei confronti di Jeremias. Secondo Lama infatti, avrebbe mancato di rispetto ad una ragazza fidanzata. Chissà se nella prossima puntata del Grande Fratello Vip queste rivelazioni saranno comunicate ad Aida. Magari lo stesso Geppy potrebbe decidere di rientrare nella casa per riconquistare Aida e rinnovarle i suoi sentimenti.

Pechino Express: Le Clubber conquistano la vittoria |LEGGI

Chi segue costantemente la trasmissione nota un comportamento ambivalente e contraddittorio di Aida: a volte vuole stare per conto suo, altre volte stuzzica Jeremias. L’ultima provocazione è stata questa: “Ti regalo il braccialetto con la mia iniziale se vuoi”. Infine, sul sito de “il Giornale” si dice che Aida avrebbe anche chiesto a Jeremias di scriverle sul braccio con le dita delle parole in spagnolo: a molti telespettatori non sarebbe sfuggita la frase: “Te la chupo” (“te la lecco”)…

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip