Connect
To Top

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore litigarello

I due discutono in discoteca

L’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembrava andasse a gonfie vele. Da diversi mesi ormai, la coppia posta tenere foto sui social. La figlia di Michelle Huziker infatti, nonostante la sua giovane età, sembrava stesse vivendo una relazione degna di essere paragonata a dei novelli Sandra e Raimondo, a detta proprio della showgirl svizzera.

Ora, al contrario, tra i due sembra esserci qualche screzio, che in questi giorni ha raggiunto il suo apice. Fra i giovani pare esserci stata una lite causata da alcune incomprensioni. Il litigio è iniziato nel corso di una serata al Plastic, la celebre discoteca milanese, quando la coppia si è recata in compagnia di alcuni amici.

 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore alla Sandra e Raimondo |SCOPRI

Ti amo. IX

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora Ramazzotti: “Mia madre è un generale”. La reazione della Hunziker |SCOPRI

Il giovane Goffredo Cerza non era soddisfatto dell’atmosfera del locale (a suo dire troppo libertina) e, dopo aver fatto presente la sua opinione alla fidanzata, è uscito scocciato dal locale senza pensarci due volte. Le giustificazioni di Aurora Ramazzotti, che avrebbe fatto presente che il locale è famoso proprio per la sua ben vista libertà di espressione, sono state vane. La reazione di Goffredo ha quindi lasciato tutto il gruppo a bocca aperta. 

Tiziano Ferro e Fedez, botta e risposta. La reazione del cantante |LEGGI

Gli amici della coppia, infatti, si chiedevano increduli se il ragazzo fosse convinto di recarsi in un convento. Chissà se questo sia solo un litigio passeggero frutto di interessi e opinioni differenti, oppure il segno di una crisi amorosa tra la coppia Aurora e Goffredo. Ad ogni modo, quanto visto nel corso di questi mesi, lasciava presagire che i due volessero una storia intensa. Non resta che sperare che i giovani si siano chiariti, per non vanificare il complimento ricevuto da Michelle. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip