Connect
To Top

Juliana Moreira ed Edoardo: arrivano la nozze “rapide”

Indietro1 of 2

La coppia si sposa dopo dieci anni di relazione

Dopo le voci che circolavano sul possibile matrimonio tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, ogni dubbio è fugato. La conduttrice di “Paperissima Sprint” e lo storico inviato di “Striscia la Notizia” convolano a nozze. Il matrimonio è stato organizzato in tempi da record: la coppia ha dichiarato infatti di non apprezzare le cerimonie troppo formali. Per questo motivo, il ricevimento sarà ricco di spontaneità e tocchi rock. 

Per il suo giorno più speciale, Juliana ha scelto un abito da sogno firmato da Alessandro Angelozzi Couture. Il vestito è parte di una collezione che lo stilista ha voluto dedicare alle grandi personalità femminili della Storia, da Tecla a Chanel. La sorridente conduttrice brasiliana, ha scelto anche un secondo abito che indosserà per il taglio della torta.

Simone Inzaghi, fiori d’arancio: la testimone sarà Alessia Marcuzzi |LEGGI 

 

Foto: Alessandro Angelozzi Couture

 
Su Instagram, la coppia non ha esitato a condividere la sua gioia con i followers, tanto che le loro stories sono piene di emoji che ricordano il tema del matrimonio, di video e selfie sorridenti. Non mancano neppure i ringraziamenti allo stilista, che è stato in grado di creare su misura abiti da sogno per il loro giorno del sì. 
 
 
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, insieme da dieci anni, sono già una famiglia, che accoglie anche Lua Sophie di sei anni e Sol Gabriele di appena un anno. Per raggiungere la piena felicità di questa tenera famiglia, non restava dunque  che dichiararsi amore eterno, a conferma di una delle storie più longeve della televisione. 
 
Sara Macchi  
 

Foto: Alessandro Angelozzi Couture

Indietro1 of 2



Articoli simili in Gossip