Connect
To Top

X Factor 2017, eliminati Sem & Stenn: “Il tilt ha cambiato tutto”

Indietro1 of 2

Il terzo live si chiude con l’esclusione del duo

La terza puntata di X Factor si è conclusa con l’eliminazione a sorpresa di Sem & Stenn (Salvatore e Stefano), i concorrenti del gruppo di Manuel Agnelli. La serata del programma di Sky Uno è stata scoppiettante, tra le performance più e meno buone dei cantanti e i commenti e le frecciatine dei giudici.

Dopo essersi esibiti in Electric Feel degli Mgmt, scatenandosi in una coreografia molto sensuale, Sem & Stenn sono andati al ballottaggio finale con i Ros, loro compagni di squadra. Questo ha complicato la vita a Manuel Agnelli, che, pur avendo sempre dimostrato di apprezzare molto la loro musica, si è visto costretto a far scattare il meccanismo del tilt. La votazione del pubblico è andata a sfavore del duo formato da Salvatore e Stefano.

Tiziano Ferro e Fedez, è scontro aperto | SCOPRI

 

Abbiamo incontrato Sem & Stenn dopo il terzo live e ci hanno rilasciato alcuni commenti a mente lucida. “Non siamo d’accordo, ma capiamo la scelta di Manuel perchè era una situazione orribile, era difficile scegliere tra due della sua squadra” hanno dichiarato. “Probabilmente se non fossimo arrivati al tilt sarebbe andata diversamente. I feedback che abbiamo ricevuto dai giudici sono sempre stati positivi con grande sorpresa da parte nostra”, hanno poi continuato, lasciando intendere che nello scontro con i Ros si sentivano più forti.

Virginia Perbellini, via da X Factor: “Il pubblico non mi ha compresa” | LEGGI

Il pubblico, come i cantanti stessi, non ha visto di buon occhio l’eliminazione del duo, e molti loro fan li hanno esortati ad andare all’estero, dove probabilmente la loro musica otterrebbe un maggior successo. Riguardo questo tema, Sem & Stenn hanno rivelato: “Il nostro sogno è quello di girare il mondo con la nostra musica, lo prendiamo quindi come un complimento, ma con una scia di tristezza perché non vogliamo sottovalutare il pubblico italiano”.

Laura Gabrielli, Arianna Migliazza

Indietro1 of 2



Articoli simili in Televisione